| |
 Professore di Pozioni
 Group: ProfessoriPosts: 117 Status:  | |
| Avevo per caso dimenticato la mia agenda in Sala Insegnanti ? Era tardi, ne ero consapevole, eppure quell'agenda era importante. Al suo interno c'erano tutti gli appunti per il giorno seguente, per la mia prima lezione. Ero fiero di esser divenuto professore di Pozioni, ero fiero per aver stretto quel patto con Sophia, ero fiero di me e non potevo sbagliare proprio ora. Spalancai la porta e mi bloccai all'istante. C'era qualcuno vicino alla finestra, qualcuno incappucciato. Un lampo si illuminò proprio alle sue spalle, mentre l'uomo si voltò. Ma... Non era un uomo, bensì una donna. Me ne accorsi dal suo fisico mingherlino.
Chi sei ?
Mormorai. Qualcosa dentro di me diceva che avevo già visto quella donna. Ma dove? Non vedevo il suo volto , non vedevo il suo corpo, potevo solo immaginare a causa del buio incessante. Poi qualcosa mi fece rinsavire : due occhi dorati, spaventosi per chi non li conosceva, ma molto familiare per me. La donna poteva vedermi, io ero esposto alla luce , era lei quella contro luce, eppure i suoi occhi erano visibili. Una sola parola uscii dalle mie labbra. Da..Danika...
Era lei ? Era l'unica, l'unica con quelle caratteristiche. Danika Gaunt. |
| | |