| |

~ Perfid Slytherin • Group: ModeratoriPosts: 188 Location: •Sotterranei• Status:  | |
| Tony mi aveva condotta al centro pista. Tutti gli occhi erano fissi su di noi. Come potevano non esserlo. Quella serata era andata storta. Io ero sempre la Regina di Ghiaccio, ma avevo appena perso il mio Re. Il mio re che si era dimostrato solo un piccolo Principe. Al contrario ne avevo trovato un altro. Percepii il viso di Tony sul mio. Eravamo appicciati. Uno accanto all'altro. Era una sensazione davvero strana.
Non devi ringraziarmi. Te l'ho detto, l'ho fatto solo per salvarti la reputazione.
Mormorai cercando di non farmi sentire debole. Perchè quel Grifondoro mi faceva quell'effetto? Ero tutto così strano e contorto. Percepivo ogni cosa, il suo profumo, il suo calore, le sue mani lungo la mia schiena. Riuscii persino a sentir le mie guance incendiarsi quando Tony mi fece quel complimento. Però ripresi immediatamente il controllo su di me.
No.. Non me lo avevi ancora detto. Ma sapevo che l'avresti fatto. Anche tu sei.. ehm.. carino Stonem. Non farti strane idee però, eh...
Perchè ero così chiusa? Semplice io non mi sarei mai legata a nessuno, tranne se costui non fosse stato l'uomo giusto per me e solo quando avesse superato le mie prove allora avrebbe vinto il mio cuore. Tony, però, stava sconvolgendo le mie prove. Si era avvicinato a me più del dovuto. Anzi, ero stata io ad avvicinarmi a lui.
Stonem, sei un ottimo ballerino, devo ammetterlo, però ci vorrà molto per farmi cadere ai tuoi piedi.. Sappilo..
Mormorai staccandomi da lui. Lo fissai dritta negli occhi. Azzuro contro azzurro, oceano contro oceano, orgoglio contro pregiudizio. Eravamo questo : Odio e Amore , il tutto e il niente. Eravamo fatti l'uno per l'altra, ma io ancora non l'avevo ammesso. |
| | |