| |
 Mago alle prime armi
 Group: PresidePosts: 378 Status:  | |
| Noia. La noia che da un ufficio pieno di carte da sistemare, la noia che da una scuola da gestire... Ma dovevo ammetterlo quel ruolo mi piaceva ero potente e difficilmente contrastabile, ammirato dagli studneti e preso in considerazione da tuttti. l mio era un ruolo sudato naturalmente, non mi ero svegliato una mattina ed ero diventato preside, ma dovevo ammettere che mi piaceva esserlo. senza contare le mille e più scapattelel fatte con docenti e studentesse degli ultimi anni, cose che non accadevano da parecchio, dovevo riconoscerlo, avevo preso più sul serio il mio ruolo. Mi preparai un whisky e mentre terminavo, sulla soglia della mia porta apparve Keira Prewett.. Giovane, Bella, Ambiziosa...di certo qui per qualche favore...ne avevamo già parlato..
Salve Miss Prewett...si accomodi, gradisce qualcosa da bere... Magari un idromele, troppo giovane per del Whisky...
Dissi, con malizia, aspettandomi di certo qualche canzonata, mi accomodai sul divanetto e feci cenno di sedersi di fronte a me, meglio comodi... Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo }
Prendi il mio cuore... Custodiscilo bene... Perché è sempre stato tuo.

Will: "Tu vuoi che io te la trovi?" Jack: "No, tu vuoi che tu te la trovi, perché trovando questa ti ritroveresti inconcertabilmente a ritrovare e/o localizzare il ritrovamento, trovando così maniera di salvare la tua bella o come si chiama!"

Perfid Kira }

From underneath the trees, we watch the sky Confusing stars for satellites I never dreamed that you'd be mine But here we are, we're here tonight Singing Amen, I, I'm alive Singing Amen, I, I'm alive [Chorus:] If everyone cared and nobody cried If everyone loved and nobody lied If everyone shared and swallowed their pride Then we'd see the day when nobody died And I'm singing Amen I, Amen I, I'm alive Amen I, Amen I, Amen I, I'm alive And in the air the fireflies Our only light in paradise We'll show the world they were wrong And teach them all to sing along Singing Amen, I, I'm alive Singing Amen, I, I'm alive (I'm alive) [Chorus x2] And as we lie beneath the stars We realize how small we are If they could love like you and me Imagine what the world could be If everyone cared and nobody cried If everyone loved and nobody lied If everyone shared and swallowed their pride Then we'd see the day when nobody died When nobody died... [Chorus] We'd see the day, we'd see the day When nobody died We'd see the day, we'd see the day When nobody died We'd see the day when nobody died
~ © If Every One Cared - Nickelback

Firma ~ © Keira Ideata e creata unicamente per Thomas . Se copi, muori !!
|
| | |